Lady Gaga annulla i concerti: «Sono malata, devo curarmi» | Rolling Stone Italia
News Musica

Lady Gaga annulla i concerti: «Sono malata, devo curarmi»

A causa di una malattia e di "gravi sofferenze fisiche", la cantante è stata costretta a cancellare tutte le date europee del Joanne World Tour, compresa la tappa italiana

Lady Gaga ha annullato tutte le date europee previste per il suo nuovo tour mondiale, compreso ovviamente l’attesissimo concerto di Milano. La causa è la fibromialgia da cui è affetta e le “grandi sofferenze fisiche” cui la malattia la costringe, come sottolineato dal promoter Live Nation.

Siamo spiacenti di confermare che il tour europeo di Lady Gaga (compresa la data italiana del 26 settembre a Milano)…

Pubblicato da Live Nation Italia su Lunedì 18 settembre 2017


L’artista aveva già in precedenza rivelato di soffrire di fibromialgia, una malattia cronica che provoca diversi e diffusi dolori, accompagnati da sbalzi d’umore, mentre già a settembre, si era trovata costretta ad annullare il concerto di Montreal per una laringite e un’infezione respiratoria contratta durante una performance all’aperto a New York.

La prima data europea del Joanne World Tour era fissata per questo giovedì a Barcellona mentre la tappa italiana era prevista per il 26 settembre al Forum di Assago, un attesissimo ritorno dopo il concerto del 2014 in occasione del tour ArtRave – The ArtPop Ball. Ai fan che già hanno acquistato il biglietto verrà rimborsata l’intera somma. Come diffuso dagli organizzatori, il concerto verrà riprogrammato per l’inizio del 2018.

Altre notizie su:  Lady Gaga