Lady Gaga annulla 10 concerti: «Sono devastata»

La cantante ha cancellato le rimanenti tappe del suo tour europeo a causa di forti dolori" che hanno "influito sulla sua capacità di esibirsi dal vivo".

Lady Gaga ha cancellato le ultime dieci date del tour europeo per colpa di “forti dolori” che hanno “influito sulla sua capacità di esibirsi dal vivo”. L’annuncio arriva via Twitter, dove la cantante confessa di essere “devastata” e di aver bisogno di mettere se stessa e le sue condizioni di salute al primo posto.

“La scorsa notte, con il forte sostegno del suo team di medici, Lady Gaga ha preso la difficile decisione di interrompere le esibizioni”, si legge nel comunicato. “È estremamente dispiaciuta e profondamente rattristata dal fatto che non possa esibirsi per i suoi fan europei che hanno aspettato con tanta pazienza”, prosegue la nota. Lady Gaga “è affidata a medici esperti che lavorano a stretto contatto con lei in modo che possa continuare ad esibirsi per i suoi fan negli anni a venire”.

È noto come Gaga soffra di di fibromialgia, una sindrome reumatica che provoca dolori muscolari. La popstar avrebbe dovuto suonare domani a Londra e poi a Manchester, prima di proseguire nelle altre tappe europee.