La prima tappa del tour italiano di Bob Dylan ad "Aria di Friuli Venezia Giulia" | Rolling Stone Italia
News Musica

La prima tappa del tour italiano di Bob Dylan ad “Aria di Friuli Venezia Giulia”

Dal 26 al 29 giugno a San Daniele del Friuli con Vinicio Capossela, Lodovica Comello e Caparezza. La rassegna in collaborazione con Collisioni prevede anche attività enogastronomiche e culturali

La prima tappa del tour italiano di Bob Dylan ad “Aria di Friuli Venezia Giulia”

Il Festival Collisioni quest’anno fa tappa a San Daniele del Friuli dal 26 al 30 giugno, con un fitto calendario di concerti e appuntamenti enogastronomici e cultural. Aperto dal concerto di Lodovica Comello e Vinicio Capossela il 26 giugno, si sta preparando alla prima tappa del tour italiano del cantautore Bob Dylan, il 27 giugno, che presenta l’ultimo album Shadows in the Night. Seguirà Caparezza il 28 giugno con la seconda tappa del suo Museica Tour II. Tutti i concerti, ad eccezione di Dylan, saranno gratuiti.

Oltre ai grandi artisti in concerto presso lo stadio Zanussi, la rassegna Aria di Friuli Venezia Giulia sarà animata da altri eventi di intrattenimento musicale in diversi luoghi della cittadina, un contest di band emergenti, e vedrà la partecipazione di un ampio parterre di esponenti di rilievo del mondo della cultura e dello spettacolo come Katia Ricciarelli, Carla Fracci, Ale & Franz e Stefano Accorsi. Il programma completo qui.

Orari di apertura:
venerdì e lunedì, dalle ore 18.00 alle ore 24.00
sabato e domenica, dalle ore 10.00 alle ore 24.00

Altre notizie su:  Bob Dylan