La line-up di Home Festival è in continua crescita | Rolling Stone Italia
News Musica

La line-up di Home Festival è in continua crescita

Annunciate anche le date del re della techno Chris Liebing e degli Afterhours. Sul palco, oltre agli artisti internazionali, anche M+A, Ex-Otago, Sfera Ebbasta, Birthh e Wrongonyou

Chris Liebing - Foto Stampa

Chris Liebing - Foto Stampa

La line-up di Home Festival, a Treviso da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre, è sempre più internazionale. L’ottava edizione della maratona (non solo musicale) si terrà a Treviso in zona ex Dogana.

La line-up, già forte di nomi come Liam Gallagher, Justice, Samuel e Booka Shade, si è arricchita ulteriormente. Sul palco trevigiano, infatti, saliranno anche il re della techno Chris Liebing e gli Afterhours. Sul palco anche M+A, Godblesscomputers, Clap! Clap!, Tropical Pizza dj set, Gli Sportivi, Ex-Otago, Sfera Ebbasta, Birthh e Wrongonyou.

Afterhours - Foto stampa

Afterhours – Foto stampa

Giovedì 31 agosto dopo Moderat, Frank & The Rattlesnakes, Soulwax e The Horrors, si esibirà dunque il duo electro pop italiano M+A, Godblesscomputers e Clap! Clap!. Venerdì 1 settembre ad affiancare i già noti Justice, The Wailers, Liam Gallagher, Booka Shade, Andy C e Samuel, ci saranno Gli Sportivi e il Dj set di Tropical Pizza e sabato 2 settembre dopo J-Ax & Fedez, il giovane disc jockey Kungs, Jasmine Thompson e Thegiornalisti, grande attesa per Chris Liebing, Ex-Otago, Sfera Ebbasta e Birthh. Domenica 3 settembre insieme a Mannarino, Le luci della centrale elettrica e Levante, ci sono anche gli Afterhours e e il diversamente folk Wrongonyou. Per tutte le informazioni e i biglietti del festival cliccate qui.