Kristen Stewart si scatena su una Mustang nel video di "Ride ‘Em On Down", il nuovo dei Rolling Stones | Rolling Stone Italia
News Musica

Kristen Stewart si scatena su una Mustang nel nuovo video dei Rolling Stones

"Ride ‘Em On Down" è il secondo singolo estratto dal primo disco in studio dopo 11 anni intitolato "Blue & Lonesome", in uscita il 2 dicembre

Dopo il primo video di Hate To See You Go, i Rolling Stones lanciano il novo video di Ride ‘Em On Down per supportare l’uscita del nuovo album in studio, dopo 11 anni. Blue & Lonesome è nei negozi e disponibile su tutti i servizi di streaming da oggi, 2 dicembre. L’album di 12 canzoni contiene cover di pezzi storici di Jimmy Reed, Willie Dixon, Eddie Taylor e Howlin ‘Wolf.

Kristen Stewart si scatena su un’auto d’epoca, probabilmente una Mustang, nel nuovo video dei Rolling Stones realizzato per la cover del pezzo del ’55 di Eddie Taylor. L’attrice della saga di Twilight e del recente Café Society di Woody Allen sfreccia tra le strade di Los Angeles, fermandosi giusto per farsi importunare da un poliziotto in borghese e per far attraversare la strada a una zebra. Qui sopra è possibile guardare il video del secondo singolo estratto dal nuovo disco degli Stones, in uscita il 2 dicembre.

Blue & Lonesome è stato registrato in soli tre giorni ai British Grove Studios a Londra, costruiti da Mark Knopfler come “monumento al passato e al futuro della tecnologia”, con il produttore Don Was ed Eric Clapton, che stava registrando I Still Do nella sala a fianco. 45 minuti di purismo blues che è possibile ascoltare in streaming qui, leggendo la nostra recensione.