Katy Perry annuncia il nuovo album 'Witness' | Rolling Stone Italia
News Musica

Katy Perry annuncia il nuovo album ‘Witness’

Il nuovo disco della cantante è ricco di nuove collaborazioni e conterrà i singoli già pubblicati 'Chained to the Rhythm' e 'Bon Appetit'

Katy Perry ha annunciato il titolo e la data d’uscita del suo nuovo album: il seguito di Prism si intitola Witness e sarà pubblicato il 9 giugno di quest’anno. Subito dopo l’uscita la cantante si lancerà in un gigantesco tour americano, una collezione di 43 serate nelle arene più grandi del paese che la vedrà impegnata dal 7 settembre al 5 febbraio.

Per ogni biglietto acquistato sarà data in omaggio una copia del nuovo album. All’interno di Witness, inoltre, saranno inseriti i singoli già pubblicati dalla cantante: Chained to the Rhythm e Bon Appetit. Nel piccolo teaser che accompagna l’annuncio, inoltre, è presente un assaggio di Witness, la title track.

Il nuovo disco di Katy Perry presenterà un sound inedito per la cantante, che ha ampliato la rosa dei produttori con cui collabora. «Ho lavorato con artisti un po’ diversi dal solito… la collaborazione ha portato molte novità al mio sound. Ai miei collaboratori di lunga data, invece, ho chiesto di propormi beat e tracce che sarebbero andate bene per i Three 6 Mafia, o artisti di questo tipo», ha detto durante un’intervista per ET Canada.