Joey Bada$$: «Come rapper sono meglio di Tupac» | Rolling Stone Italia
News Musica

Joey Bada$$: «Come rapper sono meglio di Tupac»

«I fatti parlano chiaro. In una battaglia uno contro uno me lo mangerei» ha detto il giovane rapper newyorkese. Chissà se stava scherzando

Joey Bada$$: «Come rapper sono meglio di Tupac»

Joey Bada$$ è sicuramente uno dei rapper più talentuosi delle nuove generazioni. Non di certo uno dei più umili, dato che, parlando con Genius in occasione del Mese della Storia Nera, ha avuto modo di parlare dei proprio idoli black come Malcolm X o Marcus Garvey, ma anche di pavoneggiarsi più o meno seriamente sulle proprie doti di rapper.

Sono in molti a pensare che il giovane MC di New York abbia un tantino esagerato dicendo di essere meglio di Tupac. «Credo che l’ultima generazione abbia l’opportunità di superare la precedente» ha detto Joey. «Vi hanno dato il meglio, hanno posto le basi a tutto. Penso di essere una di quelle menti di cui ‘Pac parlava quando diceva di cambiare il mondo. Penso di essere una di quelle, ma non credo cambierò il mondo.» Un inizio a metà fra l’umile e lo spaccone, che prosegue levando ogni dubbio sulla superbia del ragazzo—la risata finale dimostra che alla fine scherzava.

«So già bene di essere meglio di Tupac come rapper. I fatti parlano chiaro. In una battaglia uno contro uno me lo mangerei.»

Altre notizie su:  Joey Bada$$ tupac shakur