Jack White, Kendrick Lamar e André 3000 nel prossimo disco degli A Tribe Called Quest | Rolling Stone Italia
News Musica

Jack White, Kendrick Lamar e André 3000 nel prossimo disco degli A Tribe Called Quest

Si chiamerà "We Got It From Here, Thank You For Your Service", una frase che il compianto Phife Dawg usava spesso e che i suoi soci ancora non capiscono del tutto

Jack White, Kendrick Lamar e André 3000 nel prossimo disco degli A Tribe Called Quest

André 3000, Jack White, Kendrick Lamar, Elton John e Busta Rhymes sono fra gli ospiti speciali del prossimo album degli A Tribe Called Quest. In una recente intervista concessa al NY Times, i membri Q-Tip e Jarobi White hanno parlato dell’album, su cui sono al lavoro dalla reunion del 2015 e che hanno completato dopo la morte di Mark “Phife Dawg” Taylor.

Sarà molto probabilmente l’ultimo e si chiamerà We Got It From Here, Thank You For Your Service, una frase di Phife Dawg. «L’abbiamo scelta perché a lui piaceva» ha detto Q-Tip, ammettendo di non conoscerne il significato preciso. L’album è previsto per l’11 novembre.

Le registrazioni si sono alternate fra lo studio di Phife a Oakland e quello di Q-Tip in New Jersey. «Non avevo idea che avesse i giorni contati» ha continuato Q-Tip sul collega scomparso. «Voglio solo renderlgi omaggio.»

Altre notizie su:  Jack White