Il secondo episodio dell'intervista di Massimo Coppola a Jovanotti | Rolling Stone Italia
News Musica

Il secondo episodio dell’intervista di Massimo Coppola a Jovanotti

La chiacchierata con Lorenzo con il direttore di Rolling Stone a New York, prima del tour negli stadi. Ecco la seconda di 7 pillole video

Sapevate che Sabato è nato come un pezzo lento? Non era un pezzo allegro, era un lento. Sembrava un pezzo di Tom Waits. Lorenzo lo ha raccontato per la prima volta a Massimo Coppola durante una chiacchierata a New York, mentre si preparava allo show Lorenzo negli Stadi 2015. Le prove nel video qui sopra: un’intervista divisa in 7 episodi, una chiacchierata intima, che potrete seguire su Rolling Stone.

«Hai rotto il cazzo con Sabato, non fare mai più un pezzo così perché mio figlio mi costringe ad ascoltarla ogni mattina» lo apostrofa Coppola.

Partito da Ancona e giunto al secondo sold out allo Stadio Meazza, Lorenzo si appresta a replicare il 26 e il 27 giugno a Milano prima di avviarsi verso l’esaurito anche per le quattro date previste al sud: Messina, Pescara, Napoli, e Bari. Al rapper Salmo, Lorenzo ha affidato il compito di accompagnare il pubblico al “più grande spettacolo dopo il big bang”, per tutte le date di Lorenzo negli Stadi 2015.

Altre notizie su:  Jovanotti