Internet ha una teoria assurda su Justin Bieber e i rettiliani | Rolling Stone Italia
News Musica

Internet ha una teoria assurda su Justin Bieber e i rettiliani

Alcuni fan australiani sono convinti di aver visto la popstar trasformarsi in un gigantesco rettile

Internet ha una teoria assurda su Justin Bieber e i rettiliani

Sarà mai possibile rintracciare la fonte delle cospirazioni più assurde del web? In questo caso sì. Lo scorso marzo una notizia un po’ curiosa ha fatto il giro del mondo: “Centinaia di fan hanno visto Justin Bieber trasformarsi in un gigantesco rettile”. Il pezzo è apparso per la prima volta su Perth Now, un sito australiano. All’interno erano raccolte diverse testimonianze – tutte anonime – dell’evento mistico: Bieber si sarebbe trasformato all’aeroporto di Perth e non uno, non due, ma centinaia di fan lo avrebbero beccato nella sua forma rettiliana.

La testimonianza più memorabile è quella di uno “skater locale”, convinto di aver visto «Bieber cazzeggiare con un tizio enorme, probabilmente una guardia del corpo… Ci siamo messi a guardarlo e all’improvviso si è trasformato in un rettile enorme. Il tizio enorme ci urlava addosso, diceva che ci avrebbe spaccato i denti a calci se avessimo fatto delle foto».

Un altro sopravvissuto ha raccontato che «c’erano ragazze nascoste nei bagni, piangevano. Gli altri sono corsi a cercare l’uscita più vicina e sono saltati sul taxi, tutti volevano andare via il prima possibile». Qualcuno ha visto gli occhi di Bieber tingersi di nero; qualcun altro le scaglie che crescevano su tutto il suo corpo. L’aeroporto di Perth era improvvisamente sprofondato nel caos.

CENTINAIA di fan

Peccato che non ci sia nessun video della trasformazione. Insomma, fake news? Non è dato saperlo, perché non è la prima volta che Bieber viene accusato di essere mezzo uomo mezzo rettile. Nel 2014 il Daily Dot ha pubblicato un pezzo dedicato all’arresto della popstar, accompagnato da un video girato in tribunale. Alcuni fan – anche se sarebbe più corretto chiamarli tecnici della scientifica – si sono messi a studiare il modo in cui Bieber sbatteva gli occhi, notando una strana somiglianza con quello delle lucertole. Il video ha raccolto più di tre milioni di visualizzazioni.

Justin non è il primo VIP associato ai rettiliani. Bill e Hillary Clinton, Barack Obama, Mark Zuckerberg, Bob Hope e la Regina Elisabetta sono stati tutti associati alla misteriosa specie: extraterrestri mutaforma, umanoidi cannibali mandati sulla Terra per schiavizzare la razza umana (per questo sono tutti VIP).

Questo è chiaramente un rettile

David Icke, ex-giornalista sportivo della BBC, ha pubblicato un libro sulla teoria, ed è spesso citato come il più grande esperto in materia. Durante la sua ricerca si è imbattuto in testimoni oculari, e ha attribuito ai rettiliani diverse tragedie della nostra storia, dall’Olocausto all’11 settembre. Icke, per non farsi mancare niente, si è convinto che i rettiliani sarebbero a capo di altre organizzazioni segrete come gli Illuminati.

Questo significa che anche Beyoncé e Jay-Z sono rettiliani? Speriamo di sì.

Altre notizie su:  Justin Bieber