Milano Music Week, una settimana dedicata alla musica (e molto di più) | Rolling Stone Italia
News Musica

Milano Music Week, una settimana dedicata alla musica (e molto di più)

200 artisti, 100 concerti, 57djset e 112 panel per sette giorni di concerti, djset, mostre e panel. E un gran finale con il live dei concorrenti di 'X Factor'

Milano Music Week, una settimana dedicata alla musica (e molto di più)

La prima edizione della Milano Music Week si terrà al 20 al 26 novembre, e sarà un evento enorme: 200 artisti, 100 live, 57djset, 16 talk, 112panel e una settimana intera dedicata alla musica. Coordinata dal Comune di Milano insieme a SIAE, FIMI, Assomusica e NUOVOIMAIE, la Music Week è il frutto di un percorso iniziato nel 2015 con il convegno musica viva.

Ma passiamo agli artisti: ad aprire le danze sarà Niccolò Fabi, protagonista di una puntata speciale di VH1 Storytellers, cui seguirà il djset di Lele Sacchi. Poi i concerti di Jamiroquai, Ulver, Allie X, Jane Weaver, Michael Malarkey, Meg, Federica Abbate, A.K.A.M., Selton, Roy Paci, Diodato e tanti, tantissimi altri.

Per il gran finale, invece, appuntamento all’X Factor Music District in Corso Garibaldi, dove i concorrenti del talent Sky si esibiranno domenica 26 novembre. Se invece volete ritrovare alcuni volti noti delle passate edizioni, sappiate che Davide Shorty suonerà lunedì 20 e Giò Sada mercoledì 22. Trovate tutte le informazioni sulla Milano Music Week sul sito ufficiale.

Altre notizie su:  Milano Music Week