Guarda il nuovo video dei Foals, "Birch Tree" | Rolling Stone Italia
News Musica

In esclusiva il nuovo video dei Foals, “Birch Tree”

Guarda la clip del terzo singolo estratto dall'album "What Went Down" della band di Oxford, che il 28 gennaio sarà in Italia

Foals, foto di Pooneh Ghana

Foals, foto di Pooneh Ghana

What Went Down, l’ultimo disco della band di Oxford Foals, è uscito il 28 agosto scorso. Prodotto da James Ford, uno dei Simian Mobile Disco che ha lavorato con alcuni dei nomi noti della scena indie rock come Arctic Monkeys e Klaxons, l’album è uno dei loro lavori più caciaroni, e più apprezzati dalla critica. Dopo il video di lancio “Mountain At My Gates”, girato con una GoPro Spherical, oggi vi presentiamo in esclusiva il video del nuovo singolo estratto dall’album, “Birch Tree”, diretto da Dave Ma, il regista di fiducia della band (ha lavorato con i Foals anche per i video ‘Inhaler’, ‘Spanish Sahara’ e ‘Olympic Airwaves’, e anche per il ‘Live At The Royal Albert Hall’).

Per vederli dal vivo in Italia dovete aspettare il 28 gennaio 2016, quando saranno a Milano al Fabrique. Passeranno febbraio in giro per il Regno Unito, e poi Stati Uniti – saranno anche loro ospiti al Coachella di quest’anno.

Buona visione.

Altre notizie su:  Foals