In arrivo un nuovo singolo dei Radiohead | Rolling Stone Italia
News Musica

In arrivo un nuovo singolo dei Radiohead

Il brano è stato scritto ai tempi di ‘OK Computer’ e ora che il loro capolavoro compie 20 anni, Thom Yorke e soci hanno deciso di registrare alcune canzoni inedite

Sad Thom is sad :(

Sad Thom is sad :(

Questo è un anno importante per la band di Thom Yorke: il loro capolavoro OK Computer compie vent’anni e, per festeggiarlo, dal 23 giugno arriverà in tutti gli store un’edizione deluxe celebrativa dell’album di Paranoid Android, Karma Police o No Surprises solo per citarne alcune.

Le sorprese, tuttavia, non finiscono qui dato che i Radiohead pubblicheranno anche, per la prima volta, la versione realizzata in studio di I Promise, brano composto ai tempi di OK Computer ma mai registrato dalla band di Oxford che, tuttavia, si è limitato a inserirlo nella scaletta di alcuni suoi show.

Radiohead - I Promise (Live in Mansfield '96)

La notizia arriva da un fan dei Radiohead su Reddit, per cui I Promise dovrebbe essere pubblicata il prossimo venerdì 2 giugno. Il singolo sarebbe quindi un primo anticipo della deluxe edition dell’album del 1997 che, nella sua nuova versione deluxe intitolata OKNOTOK conterrà 11 raritàa di cui tre saranno brani inediti, ovvero mai registrati dai Radiohead in studio.