Il Roskilde Festival in streaming esclusivo su RollingStone.it | Rolling Stone Italia
News Musica

Il Roskilde Festival in streaming esclusivo su RollingStone.it

RedBull TV ci porta nella piccola cittadina danese per vedere uno dei festival più importanti della Scandinavia. Questa sera Moderat, Neurosis e Slowdive

red bull tv roskilde streaming

Il World Happiness Report ha stabilito che la felicità sta tutta in Nord Europa. La Danimarca è stata al primo posto per due anni di fila, superata quest’anno solo dalla Norvegia. È proprio da quelle parti che si terrà il Roskilde Festival, rassegna musicale estiva che porta il nome della piccola cittadina ospitante, un piccolo gioiello a 30 minuti dalla capitale danese Copenhagen.

Sono tantissimi i giovani che da tutta Europa scappano in Scandinavia per godersi le giornate più lunghe dell’anno e il clima più accessibile, lontano dagli eccessi afosi di Italia, Spagna e compagnia. Purtroppo, però, non tutti possono permettersi di mollare tutto e scappare a Roskilde: è qui che entra in gioco lo streaming di Red Bull TV.

Dopo il Primavera Sound e il Demon Dayz, infatti, Red Bull TV ci permetterà di vedere il festival – in esclusiva sul sito di Rolling Stone – comodamente sdraiati sul divano. Si parte il 28 con Phlake, G-Eazy e The Hellacopters. Qui sotto il programma del giorno:

Sabato 1 luglio

Channel 1

07:05 pm – tbc
08:10 pm – SLOWDIVE
09:30 pm – KELLERMENSCH
10:50 pm –tbc
11:55 pm – tbc
01:30 am – MODERAT
01:45 am – FREDDIE GIBBS

Channel 2

07:05 pm – THE RUMOUR SAID FIRE
08:20 pm – JENNY HVAL
09:25 pm – NEUROSIS
10:50 pm – BAIANASYSTEM
00:10 am – tbc
01:50 am – NOISIA
02:50 am – SORT SOL