Il nuovo disco (e il nuovo hotel) dei Libertines arriveranno presto | Rolling Stone Italia
News Musica

Il nuovo disco (e il nuovo hotel) dei Libertines arriveranno presto

Carl Barat, cantante e chitarrista della band, ha parlato del futuro album e dei suoi piani da albergatore

Il nuovo disco (e il nuovo hotel) dei Libertines arriveranno presto

SAO PAULO, BRAZIL - OCTOBER 08: Pete Doherty and Carl Barat from The Libertines perform in the Popload Festival at Urban Stage on October 8, 2016 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Raphael Dias/Getty Images)

Anthems for Doomed Youth, l’ultimo albumpubblicato dai Libertines, è uscito a settembre 2015. Il suo seguito – il quarto disco in studio della band – arriverà presto, come ha spiegato Carl Barat in occasione dell’intervista con Gordon Smart per il programma televisivo This Feeling Tv.

«Si, stiamo facendo tutto quello che possiamo per il nuovo album. Abbiamo davvero tanto materiale e ancora molto lavoro da fare», ha detto Barat, che ha colto l’occasione per presentare il Libertine Hotel. Si, un albergo.

«Sarà allo stesso tempo hotel, bar, ristorante e studio di registrazione. Stiamo affrontando un po’ di casini, aspettiamo alcuni permessi. Se va tutto come previsto allora saremo in pista, il nostro sarà il posto perfetto per fare dischi, per scriverli e per fare un po’ quello che si vuole», ha detto Barat. Chissà i prezzi.