MUSICA > News

"Il lato ruvido” dei Punkreas, il nuovo album è in uscita il 22 aprile

Annunciati anche i featuring con Lo Stato Sociale,
 Modena City Ramblers, Tito Faraci e Shiva. Guarda artwork e tracklist in anteprima

Il nuovo disco verrà presentato al Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito di Milano il 22 aprile prossimo, il giorno dopo i Punkreas faranno una seconda data al Centro Sociale Rivolta a Marghera. A sostenere il progetto, un ‘consorzio’ di tre etichette indipendenti: Canapa Dischi, Rude Records e Garrincha Dischi e a distribuirlo Edel Italy/The Orchard. 12 canzoni al vetriolo, abrasive e dal suono travolgente, ma sempre melodicamente irresistibili come nella loro migliore tradizione.

Il disco vanta diverse collaborazioni e featuring importanti: Lo Stato Sociale nel brano In Fuga, Modena City Ramblers nel brano Modena – Milano, Tito Faraci, autore del testo in Picchia più duro e il giovanissimo rapper Shiva, in Va bene così. Sarà proprio il singolo realizzato in collaborazione con i ragazzi de Lo Stato Sociale ad anticipare l’uscita dell’album. Stay tuned.

Guarda artwork e tracklist in anteprima:

Il nuovo disco dei Punkreas è in uscita il 22 aprile 2016

Il nuovo disco dei Punkreas è in uscita il 22 aprile 2016

01. Salta
02. Mediterraneo coast to coast
03. Dal tramonto all’alba
04. In fuga
05. Mi piace
06. Il lato ruvido
07. 800 588 605
08. E tu cosa vuoi?
09. Modena – Milano
10. Condannato alla realtà
11. Va bene così
12. Picchia più duro

L’attuale formazione dei Punkreas è composta da Cippa, Paletta e Noise, accompagnati dallo storico batterista Gagno e dalla new entry Andrea “Endriù” alla chitarra.

Altre notizie su:

COMMENTA

comments powered by Disqus