Ascolta il dissing del figlio di 50 Cent contro il padre | Rolling Stone Italia
News Musica

Ascolta il dissing del figlio di 50 Cent contro il padre

Il brano esce il giorno del quattordicesimo anniversario di "Get Rich Or Die Tryin" del padre, che stando al figlio l'ha sempre trascurato

Ascolta il dissing del figlio di 50 Cent contro il padre

Il figlio di 50 Cent, Marquise Jackson, ha dissato il suo distaccato padre nella suo nuova Different, un estratto del mixtape Escape.

“Ho perso mio padre, ma lui è ancora vivo”, rappa il primogenito di 50 Cent nel brano. Altre barre nel brano, ispirato a What’s The Difference di Dr. Dre, lasciano intuire che il ragazzo vorrebbe come padre lo stesso Dr. Dre, che in passato ha prodotto la In Da Club di 50 Cent.

In un’intervista con Rap-Up, Marquise ha parlato di come la relazione col padre si è disintegrata. «È andato tutto a rotoli quando avevo più o meno 10 o 11 anni. Non c’era mai. La situazione è peggiorata col passare del tempo e dopo alcuni episodi. Da parte mia, ho semplicemente iniziato a guardarlo in maniera diversa crescendo, prima era il mio supereroe. Sai, tipo: è in TV, fa questo, fa quello, mi porta a scuola. Era come avere più o meno Superman come padre», ha raccontato Marquis.

«Ma poi, crescendo, ti rendi conto di molte cose e questo influisce sulle relazioni. Ecco cosa è successo fra me e mio padre. È ancora vivo ma non saprei dirti l’ultima conversazione o anche solo l’ultima volta che ci siamo parlati.»

Per completare la vendetta, Different esce il giorno del 14esimo anniversario di Get Rich Or Die Tryin’, il più grande successo del padre. «Questo è per me. Sono un uomo per i fatti miei ora, non cerco di seguire le orme di nessuno. Voglio crearmi le mie», ha detto Marquise, aggiungendo che suo padre non ha mai sentito nessuno dei suoi pezzi, incluso Different.

Se non altro, un giudice questo weekend ha stabilito che 50 Cent non è più in bancarotta. Almeno quello.

Altre notizie su:  50 Cent