Il classico degli anni '90 'Thong Song' torna con un nuovo video | Rolling Stone Italia
News Musica

Il classico degli anni ’90 ‘Thong Song’ torna con un nuovo video

«Pensavo che fosse arrivato il momento di cambiare i cerchioni della mia Bugatti», ha detto Sisqo per presentare la nuova versione della sua hit

Sisqo ha pubblicato una “versione 2017” di Thong Song, il classico anni ’90 che l’ha reso famoso in tutto il mondo. Il brano è apparso per la prima volta nel suo album di debutto, Unleash the Dragon, e ora è tornato con un nuovo arrangiamento, curato dal trio norvegese Jcy.

La nuova Thong Song strizza l’occhio all’EDM: i suoni sono decisamente più tropicali e le parti di Sisqo sono state modificate per dare spazio ai drop. Il video è molto simile a quello del 2000, un esercito di tanga, micro-costumi e donne che corrono sulla spiaggia (lo potete vedere in cima all’articolo). Se, invece, non ricordate l’originale, rinfrescatevi la memoria con il video qui sotto.

«Mi hanno chiesto di rifare Thong Song un’infinità di volte, ma ho sempre rifiutato. Poi ho ascoltato la versione dei Jcy», spiega Sisqo. «Mi è sembrata subito una figata e ho pensato che fosse il momento di cambiare i cerchioni della mia Bugatti».

La versione originale del brano è uscita nel 1999 e ha scalato le classifiche di tutto il mondo. «Tutte le volte che suono Thong Song viaggio indietro nel tempo, il pubblico va ancora fuori di testa», ha detto. «Diventa sempre più grande anno dopo anno, mai il contrario».

Altre notizie su:  Sisqo edm nuovo singolo video