"Il Cielo Capovolto", guarda il video dei Marasma in anteprima | Rolling Stone Italia
News Musica

“Il Cielo Capovolto”, guarda il video dei Marasma in anteprima

Da Firenze al palco dell'Hard Rock Cafè di Roma per vincere la Battle of the Bands. E dopo quasi un anno realizzano il primo video con i Manetti Bros

L’anno scorso, alla Battle of the Bands a Roma organizzata da Hard Rock Cafè con Virgin Radio avevamo votato per loro: i Marasma da Firenze e hanno vinto. Dopo quasi un anno, ritirano il loro premio e presentano in anteprima sul sito di Rolling Stone il video realizzato insieme ai Manetti Bros. Applausi a scena aperta del pubblico dell’Hard Rock Cafe Firenze, prima che la band salisse sul palco il 6 maggio scorso.

«Quando abbiamo accettato che il premio fosse un nostro videoclip abbiamo pensato ‘è facile, basta piazzare cinque videocamere durante una live. Invece i Marasma non si sono accontentati di un video fatto con la mano sinistra, volevano un video ‘vero’ e ci hanno stimolato a fare una cosa più difficile, a cercarci reciprocamente. È un lavoro profondo che abbiamo quasi paura di mostrare al pubblico, perché è diverso. Siamo terrorizzati».

Una sfida vinta letteralmente a “otto mani destre” cinque dei ragazzi fiorentini, due dei Manetti Bros e l’ultima della loro collaboratrice, Michela Fornaci. I Marasma sono Vieri Cervelli Montel, voce e chitarra, Tommaso Giuliani alla batteria, Ruggero Rossi al basso, insieme da più di tre anni e decisi a conquistare l’Italia e il Mondo a partire dal loro Il Cielo Capovolto.

Altre notizie su:  Marasma Firenze Hard Rock Cafè Roma