Il cantante dei Deftones in studio con Skrillex e Incubus | Rolling Stone Italia
News Musica

Il cantante dei Deftones in studio con Skrillex e Incubus

Dopo le foto diffuse la scorsa settimana della band alternative metal in studio con Skrillex, un nuovo scatto condiviso dal chitarrista degli Incubus conferma la partecipazione al lavoro di Chino Moreno dei Deftones

Il cantante dei Deftones in studio con Skrillex e Incubus

Come vi avevamo anticipato negli scorsi giorni, gli Incubus sono al lavoro per il loro nuovo album 8 e, anche se la tracklist del disco non è ancora stata rivelata, pare che la band capitanata da Brandon Boyd sia al lavoro in studio assieme al producer e dj EDM Skrillex.

Infatti, era stata proprio una foto diffusa su Instagram dal chitarrista degli Incubus Mike Einziger a rivelare della collaborazione in corso fra la band e Skrillex, con quest’ultimo immortalato al lavoro dietro al banco mixer. Tuttavia, non è ancora chiaro se la collaborazione con Skrillex riguarderà una sola canzone o se metterà le mani su tutto l’album, finora anticipato dal singolo Nimble Bastard.

Ma le sorprese non finiscono qui dato che, se alla notizia del lavoro con Skrillex forse per alcuni non erano seguiti salti di gioia, una nuova foto sempre diffusa da Einziger farà certamente drizzare le antenne a tutti i seguaci dell’alternative metal. Infatti, nell’ultimo scatto condiviso su Twitter dal chitarrista degli Incubus, si vede il leader dei Deftones, Chino Moreno, intento a registrare assieme a Brandon Boyd e Skrillex. Ulteriori dettagli non sono ancora stati diffusi, per cui non si sa ancora se il lavoro assieme a Moreno farà parte di 8 o se, al contrario, riguardi un progetto secondario.