I Tame Impala arrivano in Italia per un'unica data | Rolling Stone Italia
News Musica

I Tame Impala arrivano in Italia per un’unica data

Prevendite disponibili da lunedì 17 gennaio alle ore 11.00, ci vediamo all‘area Mercati Generali di Milano, il Market Sound sta per tornare. Stay tuned

Tame Impala. Foto: Stampa

Tame Impala. Foto: Stampa

Gli australiani capitanati da Kevin Parker sono stati i protagonisti della scorsa estate con Currents e in Italia non si ascoltava altro (e meno male), le due date sold-out ne sono stata conferma. Ora i Tame Impala sono pronti a tornare e annunciano una nuova e unica data a Milano per il 2016.

Ci vediamo martedì 5 luglio in via Cesare Lombroso 54 a Milano, Market Sound sta per tornare. Le prevendite saranno disponibili dal 17 Gennaio alle ore 11.00 su circuito Ticketone, Vivaticket e Bookingshow.

Tame Impala - The Less I Know The Better (Official Video)

Dopo il successo del 2012, la band australiana si era divisa in progetti paralleli annunciando il loro ritorno con il primo singolo Eventually, primo di una lunga serie di grandi pezzi (e grandi video a supporto, vedi qui sopra) estratti dall’ultimo disco Current. Capolavoro dell’ondata neo-psichedelica di questo decennio. «Il 2015 sarà un anno straordinario» dicevano esattamente un anno fa, con il nuovo disco in uscita.

Effettivamente il debutto di Currents è stato accolto con entusiasmo anche dalla critica: al primo posto in Australia, al terzo nel Regno Unito, e al quarto negli Stati Uniti. È entrato in tutte le classifiche dei migliori Album del 2015 e gli ARIA Music Awards di quest’anno, l’album è stato premiato come Best Rock Album e Best Album. Kevin Parker si è aggiudicato il titolo di Engineer of the Year e Producer of the Year, mentre i Tame Impala sono stati nominati Best Group.

Altre notizie su:  Tame Impala