Guarda ‘Man Of War’, il nuovo video dei Radiohead | Rolling Stone Italia
News Musica

I Radiohead tornano ‘paranoid’ per il nuovo inedito

Domani uscirà l'album per celebrare il ventennale del loro capolavoro Ok Computer ma per ingannare l'attesa Thom Yorke e soci hanno condiviso il video di ‘Man Of War’

Un inseguimento, tra luce e tenebre, immaginario o reale? È questa l’atmosfera paranoica portata in scena dal regista Colin Read per Man Of War, il nuovo inedito estratto da OKNOTOK 1997-2017, il disco in uscita domani con cui i Radiohead celebreranno il ventennale del loro capolavoro Ok Computer.

L’album, dedicato all’ex compagna di Thom Yorke, Rachel Owen, scomparsa lo scorso anno a causa di un cancro, sarà ricco di inediti scritti dalla band nel periodo in cui si trovava in studio per comporre il loro album cult. Infatti, prima di Man Of War, i cinque di Oxford avevano anticipato la pubblicazione del disco celebrativo con un altro video, realizzato per I Promise, brano anch’esso risalente ai giorni di Ok Computer e suonato nella data norvegese del tour allo Spektrum di Oslo dopo ben 21 anni dall’ultima esecuzione dal vivo.

Altre notizie su:  Radiohead