I Radiohead hanno mandato delle cartoline ai loro fan | Rolling Stone Italia
News Musica

I Radiohead hanno mandato delle cartoline ai loro fan

Sul foglietto c'è scritto "Sing the song of sixpence that goes 'Burn the witch'". Sarà per il nuovo album?

Radiohead - Foto via Facebook

Radiohead - Foto via Facebook

Con i Radiohead pronti a tornare sul palco tra meno di tre settimane, la band ha ufficialmente iniziato a buttare benzina sul fuoco per il prossimo album, mandando misteriosi biglietti ai suoi fan via posta in tutta l’Inghilterra.

“Sing the song of sixpence that goes ‘Burn the witch'”, dice il foglietto, aggiungendo “We know where you live”. Sopra, c’è anche il logo dell’orso dei Radiohead oltre a una variazione dell’artwork che è stato postato di recente sui canali social della band.

Si sta parlando da molto del nuovo album dei Radiohead, l’atteso seguito di The King of Limbs del 2011, che dovrebbe arrivare nella prima metà dell’anno, prima dell’inizio del tour estivo della band.

“Burn the Witch” fa riferimento a una canzone mai pubblicata dei Radiohead che ha almeno 13 anni e che è stata più volte eseguita dal vivo da Thom Yorke ma mai in versione completa. Nel febbraio del 2007, Yorke ha postato il testo della canzone sul sito dei Radiohead, e nel testo compare la frase “Sing the song of sixpence that goes ‘Burn the witch'”.

Altre notizie su:  Radiohead