I Pearl Jam arrivano in concerto al cinema | Rolling Stone Italia
News Musica

I Pearl Jam arrivano in concerto al cinema

Un film che racconta i concerti di Eddie Vedder e soci registrato durante il tour americano del 2016

Dopo alcune anticipazioni diffuse nelle scorse settimane, un nuovo trailer conferma l’uscita imminente di Let’s Play Two, il film registrato durante i concerti Pearl Jam al Wrigley Field di Chicago il 21 e il 22 agosto 2016.

La pellicola è diretta da Danny Clinch e verrà distribuito nei cinema statunitensi e australiani in un periodo compreso tra il 27 settembre prossimo e il 10 ottobre, mentre ulteriori dettagli sull’arrivo del film in Europa non sono ancora stati diffusi.

Ad oggi i fan europei della band capitanata da Eddie Vedder dovranno quindi ‘accontentarsi’ della messa in onda televisiva del film, prevista per il prossimo 13 ottobre sul network della FOX. Per il formato home video ci sarà invece da aspettare il prossimo 17 novembre, con l’arrivo nei negozi di DVD e BluRay del live.

Le sorprese tuttavia non finiscono qui, dato che il 29 settembre verrà lanciata sul mercato anche la colonna sonora ufficiale, ovvero le registrazioni audio del concerto di cui potete leggere l’intera tracklist qui sotto.

01. Low Light
​02. Better Man
03. Elderly Woman Behind The Counter In A Small Town
04. Last Exit
05. Lightning Bolt
06. Black Red Yellow
07. Black
08. Corduroy
09. Given To Fly
10. Jeremy
11. Inside Job
12. Go
13. Crazy Mary
14. Release
15. Alive
16. All The Way
17. I’ve Got A Feeling

Altre notizie su:  Pearl Jam