I Muse stanno pensando a un nuovo album hip-hop | Rolling Stone Italia
News Musica

I Muse stanno pensando a un nuovo album hip-hop

Mentre per il prossimo tour Bellamy ha rivelato: "Stiamo pensando a progetti di realtà aumentata in stile Pokémon Go"

Muse, Drones World Tour 2016 a Milano - Foto di Giuseppe Craca

Muse, Drones World Tour 2016 a Milano - Foto di Giuseppe Craca

Che il gruppo capitanato da Matt Bellamy sia un vulcano di idee è fatto ormai assodato. Ora, dopo aver parlato delle nuove idee per il tour mondiale, condiviso il video 360° di Revolt e una clip speciale per Halloween, i tre musicisti del Devonshire hanno una nuovo pallino per la testa, realizzare un disco hip-hop.

MUSE - Revolt [360° Music Video]

Freschi dell vittoria come Best Act in the World agli awards indetti dal magazine britannico Q, il leader dei Muse si è lasciato scappare un’insolita confessione: «Vorrei realmente provare a realizzare un disco hip hop – ha detto Bellamy – sul serio penso che per inizierò a rappare per il nostro prossimo e ottavo album in studio».

Bellamy, inoltre, ha aggiunto anche nuove preziose indicazioni per quelli che sono i progetti riguardanti il prossimo tour mondiale targato Muse: «Stiamo discutendo di progetti riguardo la “realtà aumentata”. Vogliamo realizzare qualcosa in stile Pokémon Go, che coinvolga l’utilizzo dei telefoni dato che, ormai, quando si va a un concerto tutti fra il pubblico usano un telefono per fare foto o video; usarli in un modo differente sarebbe molto figo».

Altre notizie su:  Muse