I misteriosi post Instagram di Paul McCartney, cosa c'è in cantiere? | Rolling Stone Italia
News Musica

I misteriosi post Instagram di Paul McCartney, cosa c’è in cantiere?

Teniamo monitorato l'hashtag #PaulMcCartney perché ne vedremo delle belle

Paul McCartney, 74 anni - Foto via Facebook

Paul McCartney, 74 anni - Foto via Facebook

Paul McCartney potrebbe avere in cantiere qualcosa, magari della nuova musica (magari!), e ha iniziato a seminare alcuni indizi sul web attraverso l’hashtag #PaulMcCartney. Sul suo profilo Instagram sono comparsi da ieri già due indizi: una clip video completamente nera con un file audio velocizzato che non lascia intendere pressoché nulla. E poi un secondo post con qualche particolare in più.

#PaulMcCartney

Un video pubblicato da Paul McCartney (@paulmccartney) in data:

Il secondo post accosta infatti a una traccia audio molto simile anche alcune parole che in realtà sono titoli di canzoni di Paul McCartney, da Early Days a Big Barn Bed. Si apre quindi la strada della raccolta del materiale solista di Paul McCartney o quella del pesce d’aprile. Tra i titoli compare anche Live and Let Die, uno dei maggiori successi dei Wings, composta dai coniugi McCartney per la colonna sonora di James Bond Agente 007 – Vivi e lascia morire del 1973.

  #PaulMcCartney   Un video pubblicato da Paul McCartney (@paulmccartney) in data:

Paul McCartney ha pubblicato nel corso della sua lunga carriera solista, dopo i Beatles e i Wings, una ventina di album tra inediti, raccolte e varie collaborazioni (ad esempio Michael Jackson, Stevie Wonder ed Elvis Costello) fino ad arrivare a New, pubblicato nell’ottobre del 2013.

Altre notizie su:  Paul McCartney