I Kasabian annunciano cinque concerti in Italia | Rolling Stone Italia
News Musica

I Kasabian annunciano cinque concerti in Italia

Dopo lo spettacolare show di novembre al Forum di Milano, la band di Sergio Pizzorno tornerà la prossima estate con alcune date speciali, tra cui una nell'amata Genova.

I Kasabian annunciano cinque concerti in Italia

Kasabian - Forum - Milano - Foto Michele Aldeghi

Dopo il trionfale tour di supporto all’ultimo album For Crying Out Loud!, i Kasabian si preparano al ritorno in Italia. La band di Serge Pizzorno e Tom Meighan ha appena annunciato cinque concerti per la prossima estate. Si parte il 14 luglio con il No Sound Fest di Servigliano (FM), il giorno successivo Napoli (Etes Arena Flegrea), il 17 Ferrara sotto le stelle, poi Lignano (Arena Alpe Adria) e infine a Genova – la famiglia di Pizzorno viene proprio da lì – all’Arena del Mare.

A proposito di Genova: abbiamo parlato del rapporto speciale tra Pizzorno e la città durante la nostra ultima intervista, che trovate qui.

I biglietti saranno in prevendita a partire dalle 11 di mercoledì 31 gennaio – per gli iscritti a My Live Nation, qui – e, per tutti gli altri, dalle 11 di giovedì 1 febbraio sulle piattaforme TicketOne e TicketMaster.

Altre notizie su:  Kasabian