I Foo Fighters hanno suonato un nuovo brano nell'Acropoli di Atene | Rolling Stone Italia
News Musica

I Foo Fighters hanno suonato un nuovo brano nell’Acropoli di Atene

'Arrows' è l'ultimo antipasto di 'Concrete and Gold', il nuovo disco della band di Dave Grohl in uscita a settembre. Ecco il video dell'esibizione

I Foo Fighters hanno suonato un nuovo brano nell’Acropoli di Atene

I Foo Fighters

Foto di Giulia Razzauti

Il concerto dei Foo Fighters all’Acropoli di Atene è stato speciale (e vi avevamo avvertito): non solo è stato ripreso per una puntata speciale di Landmarks Live in Concert, la serie tv dedicata ai concerti più interessanti del momento e presentata da Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers; all’interno della scaletta sono stati inseriti moltissimi brani estratti da Concrete and Gold, il nuovo album della band.

I fan più informati dei Foo Fighters avranno già ascoltato The Sky Is A Neighbourhood, La Dee Da, Sunday Rain e Dirty Water, ma sicuramente non sanno nulla di Arrows, la vera chicca della serata. Il pezzo è stato suonato a sorpresa, e potete ascoltarlo grazie al video inserito qui sotto.

Nel corso della serata (che vedremo nella sua interezza quando andrà in onda l’episodio della serie) è tornata sul palco anche Harper Grohl, la figlia di Dave ha suonato alla batteria We Will Rock You dei Queen.