I Biffy Clyro si aggiungono alla line-up del Flowers Festival | Rolling Stone Italia
News Musica

I Biffy Clyro si aggiungono alla line-up del Flowers Festival

I tre scozzesi tornano in Italia dopo le date dello scorso febbraio a Roma, Padova e Milano. Sul palco anche Zen Circus e Le Luci della Centrale Elettrica

Gli scozzesi Biffy Clyro sono Simon Neil e James Johnston e Ben Johnston

Gli scozzesi Biffy Clyro sono Simon Neil e James Johnston e Ben Johnston

A volte tornano. Precisamente lunedì 17 luglio, nel Parco della Certosa di Collegno (in provincia di Torino), i Biffy Clyro suoneranno in occasione della terza edizione del Flowers Festival. Lo show si terrà durante la rassegna che animerà l’ex Cortile della Lavanderia del Manicomio di Collegno dal 14 luglio.

La line-up del festival di quest’anno era già particolarmente ricca – Einsturzende Neubauten, Gogol Bordello, Baustelle, Dubioza Kolektiv, Diamanda Galas, Mannarino e Samuel -, ma ha registrato due aggiunte non da poco: Zen Circus e Le Luci della Centrale Elettrica, due dei progetti più rappresentativi della scena italiana.

«L’edizione di quest’anno di Flowers Festival rappresenta l’occasione migliore per vedere da vicino la nouvelle vague della musica italiana», ha detto il direttore artistico Fabrizio Gargarone presentando la line-up di quest’anno.

Altre notizie su:  Biffy Clyro Flowers Festival