I Biffy Clyro arrivano in Italia. Guarda il precedente live dal Roskilde | Rolling Stone Italia
News Musica

I Biffy Clyro arrivano in Italia. Guarda il precedente live dal Roskilde

Presenteranno il nuovo album "Ellipsis" all'Italia il 10 luglio a Monza durante l'I-DAYS Festival. Ecco un assaggio di quello che ci aspetta, offre Red Bull TV

Un momento del live dei Biffy Clyro a Roskilde. Foto: Kevin Sherchan Frandsen / Red Bull Content Pool

Un momento del live dei Biffy Clyro a Roskilde. Foto: Kevin Sherchan Frandsen / Red Bull Content Pool

 

Nel video qui sotto, realizzato da Red Bull TV, i Biffy Clyro eseguono tre pezzi: Biblical, Bubbles e Black Chandelier. Il primo e l’ultimo pezzo sono tratti dal loro album Opposites del 2013, mentre Bubbles è un singolo estratto da Only Revolutions del 2009. Per un anticipo dal nuovo album Ellipsis, uscito l’8 luglio scorso, l’appuntamento è il 10 luglio all’Autodromo di Monza.

Nuovo disco, nuova tournée, stessa energia. I Biffy Clyro passeranno per un’unica data in Italia il 10 luglio, in occasione di I-DAYS Festival a Monza. Il festival, ora monzese, nasce dall’esperienza decennale di Vivo Concerti che con l’Independent Days lo ha organizzato dal 1999 all’Arena Parco Nord di Bologna portandoci negli anni artisti di culto come Joe Strummer, Muse, Nine Inch Nails, Arcade Fire, Sonic Youth, Manu Chao, Queens Of The Stone Age.

Il nuovo disco dei Biffy Clyro, Ellipsis, è uscito l’8 luglio scorso. Il disco è stato registrato tra il 2014 e il 2016 a Los Angeles, in California, con la produzione di Rich Costey e anticipato dai singoli Wolves of winter e Animal style.

Biffy Clyro - Animal Style (Official Video)

La tracklist di Ellipsis:

1. Wolves Of Winter
2. Friends and Enemies
3. Animal Style
4. Re-arrange
5. Herex
6. Medicine
7. Flammable
8. On A Bang
9. Small Wishes
10. Howl
11. People
12. Don’t, Won’t, Can’t (Deluxe Only)
13. In The Name Of The Wee Man (Deluxe Only)

Altre notizie su:  Biffy Clyro Biffy Clyro