Si parte per Coachella | Rolling Stone Italia
News Musica

Si parte per Coachella

Il primo week end del festival estivo per eccellenza sta per iniziare, mancano poche ore. Non hai il biglietto? Ti ci portiamo noi, la nostra inviata Charlotte de Carle è già lì con il suo Huawei P10 in mano

Indio, California - Foto di Christopher Polk/Getty Images for Coachella 2016

Indio, California - Foto di Christopher Polk/Getty Images for Coachella 2016

Siamo a Indio, California. Il primo weekend di Coachella, il festival estivo per eccellenza, sta per iniziare. La maratona musicale entrerà nel vivo a partire da venerdì 14 intorno alla mezzanotte (ora italiana, certo, quindi manca pochissimo). Ed è pronta a bissare la prossima settimana con lo stesso identico programma.

Nei due weekend del 14-16 e del 21-23 aprile si alterneranno sul palco dell’Empire Polo Club moltissimi artisti. Come l’anno scorso, il festival sarà diffuso in streaming su YouTube: la piattaforma di video sharing ha preparato tre diversi canali, una modalità a 360° e un servizio di highlights. Rolling Stone seguirà il festival su Instagram, attraverso un’inviata speciale armata di Huawei P10 Plus e tanta fame di musica, party e California. Tenete d’occhio gli hashtag #RollingtoCoachella#HuaweiP10Plus e #RitrattoPersonale, la nostra Charlotte de Carle è già lì con il suo P10 in mano pronta a consumare le lenti in stile Leica e ore e ore di batteria. Si parte con Radiohead, Bonobo, Father John Misty, The xx, Little Dragon e Mac DeMarco il primo giorno. Siamo già carichissimi.

Questa la scaletta con i nomi principali:

Venerdì: Radiohead, Bonobo, Father John Misty, Little Dragon, Mac DeMarco, The xx
Sabato: Lady Gaga, Bon Iver, Four Tet, Moderat, Nicolas Jaar, Thundercat
Domenica: Kendrick Lamar, Devendra Banhart, Future Islands, Justice, New Order, Lorde

La locandina definitiva

La locandina definitiva