Guarda "Whom", anteprima del disco d’esordio degli Heidi For President | Rolling Stone Italia
News Musica

Guarda “Whom”, anteprima del disco d’esordio degli Heidi For President

Il trio tarantino debutterà ufficialmente il 21 aprile per La Rivolta Records, ma su Rolling Stone puoi già ascoltare un estratto di 'Nostrils'

«L’amore umano è una sensazione di amore universale. Chi non si innamora è fermo, scolorito, non sa, non vede, non viaggia e non torna per raccontare. Quando si presenta, l’amore insegna a colorarci, e poi diventa una bufera, il mare e le nuvole, i cieli di ogni posto, in un unico posto, una comunione di elementi.
My skin is yours: non abbiamo più corpi, né pelle né organi, ma solo il sorriso naturale del mondo. Se ci innamoriamo, potremmo guardarci attraverso e vedere posti mai visti prima, e noi in trasparenza siamo sottili filtri curiosi. 
I feel love, don’t you?: se non ti innamori sei fermo, scolorito, e non sai» è con queste parole che Sergio Leo, Annarita Flemma e Danilo Vona, ovvero gli Heidi For President, presentano Whom. Il video diretto da Jacopo Dimitri e Leo Pichierri che anticipa il loro disco di debutto. Nostrils è in uscita il 21 aprile.

Sergio Leo, Annarita Flemma e Danilo Vona sono gli Heidi For President

Sergio Leo, Annarita Flemma e Danilo Vona sono gli Heidi For President

L’album, a tratti autobiografico, punta a descrivere i sentimenti che legano ogni essere a ciò che lo circonda e che gli succede. Nostrils, oltre che il titolo dell’album, è anche il brano che, ad oggi, identifica meglio la band.