Guarda "Reverend", il nuovo capitolo della saga dei Kings of Leon | Rolling Stone Italia
News Musica

Guarda “Reverend”, il nuovo capitolo della saga dei Kings of Leon

La band aggiunge un nuovo tassello alle vicenda tra il thriller e il fantascientifico à la "Stranger Things" raccontate con i due primi estratti da "Walls", il settimo album della band capitanata dai fratelli Followill

I Kings of Leon riprendono da dove li avevamo lasciati, con il nuovo video Reverend, il terzo capitolo della serie tra il thriller e il fantascientifico messo in piedi dalla band capitanata dai fratelli Followill per il lancio del loro settimo album in studio, Walls, uscito a ottobre 2016.

Con il nuovo estratto i Kings of Leon riprendono il racconto iniziato con Waste a Moment e proseguito con il video di Find Me, per un dramma a puntate ambientato in una cittadina di provincia à la Stranger Things.

Nelle prime scene di Reverend un oggetto misterioso precipita fra i boschi che circondano la cittadina, una sfera luminosa che sembra stordire chiunque vi si avvicini. Nel culmine della clip, il tempo si riavvolge riportandoci alle scene Waste a Moment, al momento del duello fra l’oscuro killer e Caleb Followill. Buona visione.