Guarda le esibizioni di Kasabian, Thundercat e Anderson .Paak per la BBC | Rolling Stone Italia
News Musica

Guarda le esibizioni di Kasabian, Thundercat e Anderson .Paak per la BBC

I musicisti hanno aperto la nuova stagione di "Later... With Jools Holland", istituzione della televisione britannica, con i Kasabian che hanno suonato un nuovo inedito

Guarda le esibizioni di Kasabian, Thundercat e Anderson .Paak per la BBC

<> at Worthy Farm on June 29, 2014 in Glastonbury, England.

La nuova edizione di Later… With Jools Holland, il programma-istituzione della BBC, è iniziata con i Kasabian. La band ha suonato alcuni brani estratti dal nuovo disco For Crying Out Loud: si tratta di You’re in Love With a Psycho e God Bless This Acid House. Oltre al gruppo inglese si sono esibiti Anderson Paak, Thundercat e i Goldfrapp, che hanno deliziato il pubblico con Systemagic.

La trasmissione, in onda dai Maidstone Studios e condotta da Jools Holland – anche lui musicista, ha suonato con Eric Clapton, Sting e David Gilmour -, è in onda dal 1992 ed è uno dei talk show britannici più ricchi di ospiti musicali, le cui esibizioni dal vivo vengono spesso raccolte in album speciali. Lo show è ormai un classico della televisione britannica, e nel corso degli anni ha ospitato artisti dei generi più diversi, dai Metallica a Paul Weller. Guarda qui sotto le ultime esibizioni.

Kasabian - Bless This Acid House - Later... with Jools Holland - BBC Two

Kasabian - You're In Love With A Psycho - Later... with Jools Holland - BBC Two

Anderson .Paak & The Free Nationals - Am I Wrong - Later... with Jools Holland - BBC Two

Thundercat - Them Changes - Later... with Jools Holland - BBC Two

Goldfrapp - Systemagic - Later... with Jools Holland - BBC Two