Guarda il trailer di "All Wet", il nuovo album di Mr Oizo | Rolling Stone Italia
News Musica

Guarda il trailer di “All Wet”, il nuovo album di Mr Oizo

L'album segna il ritorno del producer simbolo della french touch; al suo fianco Skrillex, Peaches, Charlie XCX e l'immancabile spalla Flat Eric

Mr Oizo

Flat Eric, foto via Facebook

Esce oggi il trailer video di All Wet, album uscito su Ed Banger che segna il ritorno di Quentin Dupieux aka Mr Oizo, producer pilastro della french touch.

Il video, diretto dallo stesso Dupieux, presenta frammenti di tutte le canzoni dell’album, lanciate una dopo l’altra dalla fedele spalla, il pupazzo giallo Flat Eric.

Ad affiancarlo, oltre a una maschera di Donald Trump, alcuni attori nelle vesti dei collaboratori che Mr Oizo ha voluto per All Wet: Dennis Depew ad impersonare Boys Noize – grande amico di Dupieux, con cui collaborò per il progetto Handbraekes – Linda Brent nei panni dell’icona queer Peaches e uno strepitoso Flying Lotus che recita la parte di Skrillex, con tanto di occhiali e il taglio di capelli-marchio di fabbrica.

Mr Oizo - All Wet (Official Video)

«È impressionante vederlo lavorare – ha detto Oizo di Skrillex in un’intervista Dazed – crea beat in venti secondi e in due minuti li stravolge fino a creare qualcosa di completamente nuovo».
La coppia di producer ha lavorato assieme per End of The World, rilasciata ad agosto come anticipazione all’album; fra le altre collaborazioni – oltre ai già citati Peaches e Boys Noize – appaiono anche Siriusmo, Charli XCX e il ritorno al microfono Phra dei Crookers.

Mr. Oizo - End Of The World (feat. Skrillex) [Official Audio]

All Wet è già ordinabile su tutti gli store fisici e digitali tramite il sito ufficiale di Ed Banger.

Altre notizie su:  Mr. Oizo Skrillex