Guarda il concerto di Carl Brave x Franco 126 a Radio2 Live | Rolling Stone Italia
News Musica

Guarda il concerto di Carl Brave x Franco 126 a Radio2 Live

Il duo di rapper romani sono solo gli ultimi due artisti passati dal palco di Radio 2, in arrivo i live esclusivi di Joan Thiele e Ghali

È andato in scena sul palco della la Sala B di Via Asiago a Roma, in occasione del format Radio2 live, il concerto del duo di rapper romani Carl Brave x Franco 126, che davanti a un pubblico esclusivo hanno portato il loro acclamato album d’esordio Polaroid.

Un concerto intimo perfetto per il loro rap ‘raccontato’, con cui i due scattano le strade e i momenti rubati alla loro Roma su un tappeto di chitarre acustiche, batterie elettroniche e sax, miscelando trap, hip hop e cantautorato.

Carl Brave x Franco 126 sono solo gli ultimi due nomi portati sul palco di Radio 2 da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, padroni di casa del format, con precedenti illustri come la rivelazione Giorgio Poi o il ‘padrino del rap’ Guè Pequeno. Gli appuntamenti di questa stagione continueranno con due astri nascenti della musica italiana: Joan Thiele il primo dicembre e Ghali il 15.

Per prendere parte al live di Joan Thiele, fresca del successo del nuovo singolo Armenia, basterà scrivere a radio2live@rai.it: i concerti sono a ingresso libero per un numero limitato di persone, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Joan Thiele - Armenia

Altre notizie su:  carl brave x franco 126