Tutti i video del concerto degli U2 ad Abbey Road | Rolling Stone Italia
News Musica

Tutti i video del concerto degli U2 ad Abbey Road

La band, protagonista di una puntata di '...at the BBC', ha suonato nei leggendari studios. La trasmissione, però, ha anche suscitato qualche polemica

Tutti i video del concerto degli U2 ad Abbey Road

Gli U2 hanno partecipato a una puntata di …At the BBC: la trasmissione della tv di stato britannica ha ospitato Bono e compagni nei leggendari studi di Abbey Road, registrando una lunga intervista e una performance live molto speciale. Non succede tutti i giorni di ascoltare gli U2 in un contesto così intimo, molto diverso dagli stadi che riempiono ogni volta che partono per il tour.

La band ha suonato sia i classici che l’ultimo singolo estratto dal nuovo album Songs of Experience. I quattro pezzi in scaletta sono With Or Without You, Get Out of Your Own Way, Beautiful Day e All I Want Is You. Il pubblico inglese, fan compresi, ha apprezzato la performance della band, ma lo stesso non si può dire dell’intervista.

In molti si sono lamentati di Bono e della giornalista Cat Deeley, accusata di aver trattato i suoi ospiti come quelli di uno show per bambini, facendo domande come «vi fate le valige da soli?». I video delle performance sono tutti qui sotto.

With Or Without You

Get Out Of Your Own Way

Beautiful Day

All I Want Is You

Altre notizie su:  U2