Guarda ‘Believer’, il nuovo video degli Imagine Dragons | Rolling Stone Italia
News Musica

Guarda ‘Believer’, il nuovo video degli Imagine Dragons

Dopo il successo planetario di "Radioactive" la band è pronta a tornare con un nuovo album, anticipato dalla clip in cui il cantante Dan Reynold combatte contro Dolph Lundgren, l'attore che diede vita al terribile Ivan Drago in "Rocky IV"

È già fra i brani più trasmessi dalle radio il nuovo singolo degli Imagine Dragons, Believer, che anticipa l’uscita del nuovo album in uscita prevista per quest’anno, l’attesissimo seguito di singoli come Radioactive, I Bet My Life e Demons.

Nel video diretto da Matt Eastin, sullo sfondo di un’ambientazione futuristica, si vede il cantante della band Dan Reynold impegnato in uno scontro di pugilato, il suo avversario è l’attore Dolph Lundgren, lo stesso che vestì i panni del terribile Ivan Drago in Rocky IV.

«Believer racconta della ricerca di un posto dove trovare pace e sicurezza in se stessi – ha detto Reynold della clip – Il video raffigura un uomo che affronta se stesso, la cosa più difficile da fare, e nel frattempo è un tributo ad alcuni dei film più classici con cui siamo cresciuti».

Gli Imagine Dragons quest’estate suoneranno in concerto in Italia, il 3 luglio a Verona sul palco dell’Arena e il 4 luglio in occasione del Lucca Summer Festival.