Green Day e Rancid saliranno sul palco dell'I-DAYS 2017 | Rolling Stone Italia
News Musica

Green Day e Rancid saliranno sul palco dell’I-DAYS 2017

Il palco dell'Autodromo Nazionale di Monza si veste punk, per un unico e imperdibile evento con le leggende della scena californiana

I Green Day sulla cover di Rolling Stone di ottobre 2016, foto di Mark Seliger

I Green Day sulla cover di Rolling Stone di ottobre 2016, foto di Mark Seliger

Il 15 giugno, all’Autodromo Nazionale del Parco di Monza, il palco dell’I-DAYS MILANO 2017 si trasforma all’insegna del punk rock con Green Day e Rancid, due band leggenda della scena californiana.

Premiati agli ultimi EMA’s come MTV Global Icon Award, freschi di 6 Grammy Awards e dell’inserimento nella Rock & Roll Hall Of Fame, oltre che del debutto al primo posto nelle classifiche italiane, statunitensi e britanniche con il loro ultimo album più politicizzato che mai Revolution Rock, i Green Day torneranno per l’unica data estiva in Italia dopo quattro date nei palazzetto di Torino (10 gennaio), Firenze (11 gennaio), Bologna (13 gennaio) e Milano (14 gennaio).

A calcare il palco assieme alla band capitanata da Billie Joe Armstrong ci saranno i Rancid, pietre miliari del punk-rock made in California. Indiscutibilmente considerati come una delle migliori band live, i Rancid – a.k.a. Tim Armstrong, Lars Frederiksen, Matt Freeman e Branden Steineckert – proprio in occasione dell’I-DAYS torneranno in Italia per un evento imperdibile, atteso da ben 13 anni.

I biglietti per l’evento saranno disponibili in esclusiva per gli iscritti a My Live Nation e IoVado Club a partire dalle ore 12:00 di sabato 5 Novembre 2016. Saranno, invece, suu Ticketone.it dalle ore 12:00 di Lunedì 7 novembre e dalle ore 12.00 di martedì 8 Novembre 2016 in tutti i punti vendita autorizzati.

Altre notizie su:  Green Day Rancid Rancid