Gli Imagine Dragons annunciano due nuove date in Italia | Rolling Stone Italia
News Musica

Gli Imagine Dragons annunciano due nuove date in Italia

La band capitanata da Dan Reynolds, dopo il sold out ad Assago a novembre scorso, tornerà in Italia al Lucca Summer Festival 2017 e per un imperdibile data all'Arena di Verona

Imagine Dragons, foto via Facebook

Imagine Dragons, foto via Facebook

Dopo la data sold out al Mediolanum Forum di Assago a novembre dell’anno scorso, in occasione del tour del loro ultimo album Smoke and Mirrors, tornano in Italia gli Imagine Dragons, una delle band più acclamate della scena indie rock alternativa americana.

La band capitana da Dan Reynolds è attualmente in studio al lavoro su nuovo materiale, ma nel frattempo sono state annunciate due date in Italia di cui la prima all’Arena di Verona, prevista per il 3 luglio 2017. I biglietti per l’evento saranno venduti in presale su imaginedragonsmusic.com a partire dalle ore 10 di martedì 13 dicembre mentre su Ticketone la vendita inizierà mercoledì 14 dicembre sempre a partire dalle 10.

Ma le sorprese per il pubblico italiano non finiscono qui, con gli Imagine Dragons che il 4 luglio prossimo saliranno sul palco del Lucca Summer Festival 2017.

Altre notizie su:  Imagine Dragons Imagine Dragons