Gli Arctic Monkeys stanno registrando il nuovo album?

Il batterista della band ha pubblicato una fotografia del suo kit circondato da microfoni: il sesto disco potrebbe essere più vicino del previsto

Sono bastate alcune fotografie un po’ misteriose per scatenare i fan degli Arctic Monkeys. Matt Helders, il batterista della band, ha pubblicato alcuni scatti del suo drum kit circondato da microfoni: la band sta già registrando il suo sesto disco?

Meat & Potatoes // Leica M6 // #portra400 #35mm

Un post condiviso da Matt Helders (@cautioushorse) in data:

Lo scatto di Helders non è il primo indizio a favore di questa ipotesi: il mese scorso il fotografo Daniele Cavalli ha pubblicato alcune fotografie della band. C’è Alex Turner seduto al pianoforte – anche questo microfonato -, un segnale abbastanza inequivocabile.

Mormorando Magnificenza

Un post condiviso da THIS FEED FEELS GOOD AT NIGHT (@danielecavalli) in data:

Ancora prima, a dicembre, tutti i membri degli Arctic Monkeys sono stati avvistati a Sheffield, città natale del gruppo. Turner, all’epoca, confermò i rumors: la band stava scrivendo il suo sesto album.

Gli ultimi scatti pubblicati ci fanno capire lo stato dei lavori: se il gruppo è in fase di incisione, allora il nuovo album potrebbe essere più vicino del previsto. L’ultimo disco della band, AM, è stato pubblicato nel 2013.

High Green

Un post condiviso da THIS FEED FEELS GOOD AT NIGHT (@danielecavalli) in data:

Altre notizie su: