Gli AC/DC arrivano in Italia in concerto. Preparatevi | Rolling Stone Italia
News Musica

Gli AC/DC arrivano in Italia in concerto. Preparatevi alle prevendite

Suoneranno a Imola il 9 luglio, ma le prevendite per il primo tour senza Malcom Young apriranno tra poco: si inizia mercoledì 17 dicembre alle ore 10

Gli AC/DC annunciano finalmente il loro ritorno in Italia il 9 luglio all’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari” di Imola, per presentare per la prima volta dal vivo i brani del loro ultimo album di inediti Rock Or Bust. Sarà il primo tour senza Malcom Young, che ha dovuto lasciare la band per motivi di salute. Al suo posto Stevie Young, che ha suonato la chitarra ritmica in Rock or Bust e che accompagnerà la band sul palco. E Phil Rudd? Non è ancora stata ufficializzata la sua assenza per problemi di legge.

Le prevendite per il concerto partiranno mercoledì 17 dicembre alle ore 10.00, online su circuito Vivaticket e Ticketone in contemporanea e su entrambi i canali di vendita saranno acquistabili al massimo 4 biglietti per transazione. Non sono previsti pacchetti speciali, ingressi VIP o simili iniziative, ma il prezzo del biglietto è di 75 euro (più 11,25 euro di prevendita). Ne vale la pena?

La locandina del "Rock or Bust Tour"

La locandina del “Rock or Bust Tour”

 

Altre notizie su:  AC/DC