Gizmodrome, su Radio 2 arriva la super band di Stewart Copeland | Rolling Stone Italia
News Musica

Gizmodrome, su Radio 2 arriva la super band di Stewart Copeland

Questa sera a ‘Radio2 Live’ passa l'anteprima del tour mondiale della super band formata dall'ex batterista dei Police, Adrian Belew dei King Crimson, Mark King del Level42 e da Vittorio Cosma degli Elio e le Store Tese.

Gizmodrome, su Radio 2 arriva la super band di Stewart Copeland

Gizmodrome, foto press.

L’appuntamento è fissato per stasera, sulle frequenze di Radio 2, per ascoltare in diretta un’anteprima imperdibile. Prima di partire in un mini tour mondiale, a Radio2 Live arrivano i Gizmodrome, la super band formata da Stewart Copeland dei Police, Adrian Belew dei King Crimson, Mark King del Level42 e il tastierista italiano Vittorio Cosma, pianista, produttore, partner in crime di Elio e le Store Tese e ex PFM.

Gizmodrome "Man In The Mountain" Official Performance Video

Prima di rivederli a Firenze a marzo, il concerto di stasera sarà l’occasione perfetta per la band di suonare l’ultimo album omonimo, osannato da pubblico e critica. «Dentro questo disco c’è spontaneità, verità e gioia», ha detto Cosma parlando di un lavoro che è la perfetta combinazione di tutto ciò che ha reso famosi i componenti della band.

Un’esperienza unica che, ancora una volta, passa dal programma condotto da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, i padrini del format che accompagneranno tutti gli ascoltatori e i fan in sala, in un viaggio nella buona musica, in diretta su Radio2. Il concerto è aperto ad un numero limitato di fortunati ascoltatori. Per iscriversi basta mandare una mail a radio2live@rai.it e attendere conferma. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.