Ghali, guarda il nuovo video ‘Ricchi Dentro’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Ghali, il nuovo video ‘Ricchi Dentro’

Tra richiami alle origini tunisine e un rally di vecchie Panda 4x4, è uscita pochi minuti fa la clip realizzata per il nuovo estratto da ‘Album’, disco d'esordio con cui il rapper ha conquistato le classifiche italiane.

Ninna nanna, Pizza kebab, Happy Days, Habibi, Cara Italia, e oggi Ricchi dentro, il nuovo video di condiviso da Ghali pochi minuti fa, realizzato per il nuovo singolo estratto da Album, disco con il rapper italo-tunisino si è presentato sulla scena rap italiana con il botto.

Rispetto alle precedenti clip, quella realizzata Ricchi dentro presenta atmosfere più cupe, anche se il cantante – come già successo in passato – anche questa volta ha voluto inserire richiami alle sue origini, richiami affidati a hijab 2.0 indossati dalle modelle presenti nel video in mezzo a un rally di vecchie Panda 4×4.

In Ricchi dentro, inoltre, è forte la tematica del riscatto sociale, argomento centrale in tutta la produzione del rapper partito nel quartiere popolare di Baggio, a Milano, e arrivato a conquistare le classifiche italiane a ritmo di hit.

Altre notizie su:  Ghali