Foo Fighters, il video di ‘The Pretender’ nell'acropoli di Atene | Rolling Stone Italia
News Musica

Foo Fighters, il video di ‘The Pretender’ nell’acropoli di Atene

L'incredibile concerto di Dave Grohl e soci verrà trasmesso il 10 novembre durante la serie di documentari presentata da Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers

È stata pubblicata una nuova clip del concerto tenuto dai Foo Fighters lo scorso 10 luglio nella suggestiva venue dell’acropoli di Atene.

L’intero concerto, di cui vi avevamo già mostrato il trailer, andrà in onda il 10 novembre sulla rete televisiva statunitense PBS durante la trasmissione Landmarks Live In Concert, la serie di appuntamenti che racconta i concerti delle superstar internazionali all’interno di location affascinanti, dal concerto di Alicia Keys al mitico Apollo Theatre fino all’esibizione di Bocelli al Palazzo Vecchio di Firenze. I documentari sono presentati dal batterista dei Red Hot Chili Peppers, Chad Smith.

Il produttore e regista della serie di documentari, Daniel E Catulla III, parlando del concerto di Dave Grohl e soci, ha detto: «Logisticamente questa è stata l’impresa e la produzione più imponente che abbia mai fatto, ci è voluto quasi un anno per pianificare tutto, le centinaia di persone addette ai lavori, il coordinamento con il governo greco, tutta la logistica e il coordinamento con la band».

Altre notizie su:  Dave Grohl Foo Fighters concerto