Il nuovo video di Kanye West ti fa letteralmente appannare gli occhiali | Rolling Stone Italia
News Musica

Il nuovo video di Kanye West ti fa letteralmente appannare gli occhiali

"Fade" è stato presentato la scorsa notte agli MTV Video Music Awards. La protagonista, Teyana Taylor, sfoggia una mise sensualissima e un repertorio di mosse da crepacuore

Un fotogramma del video di "Fade" di Kanye West

Un fotogramma del video di "Fade" di Kanye West

La scorsa notte, Kanye West ha approfittato dei riflettori degli MTV Video Music Awards per proiettare il suo nuovo video. Kanye aveva a disposizione 4 minuti per fare ciò che voleva sul palco. Pertanto, ha tagliato corto con un breve discorso introduttivo per poi lasciare spazio a Fade.

In una mise inequivocabilmente 80’s la cantante Teyana Taylor seduce l’osservatore con mosse tremendamente provocanti. Il filtro vintage della telecamera non fa che aggiungere alla pelle bruna e sudata una carica erotica spaventosa, a metà fra Dirty Dancing e gli shooting fotografici di Grace Jones. Nato come singolo dell’ultimo The Life Of Pablo, Fade colpisce anche per il piglio synth/electro a cui uno non associa normalmente il nome di Kanye West.

Sul finire del video appare anche il marito della Taylor, Iman Shumpert, famosa stella del basket nei Cleveland Cavaliers. Negli ultimi fotogrammi, Kanye ci mette di fronte a una strana citazione biblica, con lei semi-trasmutata in un felino e abbracciata a lui e un neonato adagiato su un vello di pecora. Una specie di Betlemme rivisitata in chiave black and 80’s. Guarda il video in esclusiva su Tidal.

Altre notizie su:  Kanye West