Esclusiva: guarda il live di "Love & Hate" di Michael Kiwanuka a Radio2Live | Rolling Stone Italia
News Musica

Esclusiva: guarda il live di Michael Kiwanuka a Radio2Live

Il cantante Uk arriva in Italia per una data unica, assieme a Radio2 vi offriamo un video in esclusiva con tre tracce live

AGGIORNAMENTO: il concetto di Michael Kiwanuka a Milano è stato annullato a causa di un’infezione alla trachea. Di seguito il comunicato ufficiale dell’artista.

“I concerti di Michael Kiwanuka di Milano al Fabrique e di Montpellier al Rockstore sono stati cancellati. Tutti i biglietti potranno essere rimborsati nei punti vendita. Il medico di Michael gli ha consigliato di prendere subito un periodo di riposo in modo da poter guarire, nei migliori dei modi, dall’infezione alla trachea che ha contratto. Il tour europeo ricomincerà dalla data barcellonese del 16 novembre. Siamo profondamente dispiaciuti per qualsiasi inconveniente causato e speriamo di tornare presto a Milano e Montpellier”.

Michael Kiwanuka è la promessa (mantenuta) del soul Uk: origini ugandesi ma cuore super urbano, si esibirà a Milano in unica data italiana domenica 13 novembre.

Presentiamo, in esclusiva, il video dell’esibizione comprende Love & Hate, I’m Getting Ready e Black Man in a White World, tratti sia da Love & Hate, ultimo album del cantautore, sia dal precedente Home Again del 2012. Radio2Live è il format di Radio2 dedicato alla musica dal vivo “più interessante e contemporanea”. Il live è stato girato durante una puntata speciale di “Rock and Roll Circus”, l’intervista è di Pier Ferrantini.

Il concerto sarà trasmesso da Radio2, con la conduzione di Carlo Pastore.

Assieme a Radio2 e Spotify, noi di Rolling presenteremo la sua data nel contenitore PRIMA, vera e propria fabbrica di live.

Altre notizie su:  Michael Kiwanuka