Eminem sold out? Domani riaprono le vendite | Rolling Stone Italia
News Musica

Eminem sold out? Domani riaprono le vendite

Siete fra quelli che hanno provato ad acquistare il biglietto per il primo concerto italiano di Slim Shady ma vi hanno bruciato sul tempo? Non disperate, domani potrebbe essere il vostro giorno.

Eminem sold out? Domani riaprono le vendite

Com’era prevedibile, dato il clamore esploso dopo l’annuncio del primo concerto italiano di Slim Shady, i biglietti in presale per la data di Milano prevista per il Revival tour di Eminem sono stati spazzati via dalle centinaia di migliaia di fan collegati ai server già diverse ore prima dell’apertura ufficiale delle vendite.

Se siete tra i fortunati dal clic veloce a essersi accaparrati un pass per l’appuntamento del 7 luglio, buon per voi, ma se siete stati bruciati sul tempo non disperate, domani è il vostro giorno. L’appuntamento con le vendite generali è fissato alle 10 di domani mattina sui portali di Ticketone e Ticketmaster, dove i biglietti saranno messi in vendita al pubblico come da programma.

Ricordiamo che Eminem, il prossimo 7 luglio, suonerà per la prima volta in Italia davanti al pubblico dell’Area Expo di Milano.

Altre notizie su:  Eminem