Eminem si è esibito con un medley al 'Saturday Night Live' | Rolling Stone Italia
News Musica

Eminem si è esibito con un medley al ‘Saturday Night Live’

Il rapper di Detroit ha interpretato 'Walk On Water', 'Stan' e 'Love The Way You Lie'. E durante uno sketch del programma sono apparsi anche Common e Questlove

Eminem si è esibito in un medley al Saturday Night Live. Il rapper di Detroit ha svelato la collaborazione con Beyoncé lanciando il singolo Walk on Water la settimana scorsa in seguito a rumors che parlavano di nuova musica in arrivo. Poi ha interpretato la canzone live per la prima volta agli MTV EMA Awards a Londra.

La scorsa notte, in supporto all’uscita, Marshall Mathers è apparso come ospite musicale dello show con Chance The Rapper nei panni del conduttore.

Nella sua settima apparizione nel programma Eminem, accompagnato da un’orchestra ha eseguito una versione live di Walk On Water, prima di passare alla hit del 1991 Stan e a Love The Way You Lie del 2010. Skylar Grey, che ha scritto Walk On Water, si è unita al rapper sul palco.

Ci sono voci che il nuovo album di Eminem si chiamerà Revival, con il titolo che sembra essere stato rivelato da una campagna di marketing con pubblicità farmaceutiche false.

I fan suppongono che Revival completerà la trilogia di album di Eminem seguendo Relapse del 2009 e Recovery del 2010. Sarebbe la prima uscita del rapper da The Marshall Mathers LP 2 del 2013.

Ma Chance e Eminem non sono stati gli unici rapper ad apparire nell’ultima puntata del SNL. Common e Questlove hanno fatto un cameo nel corso di un divertente sketch sulla storia del rap.

Nel corso del programma Chance The Rapper si anche esibito in un altro sketch, un numero R&B ispirato ai Boys II Men, pregando Barack Obama di tornare.