Eminem, l'annuncio del nuovo album sarà "gigantesco" | Rolling Stone Italia
News Musica

Eminem, l’annuncio del nuovo album sarà “gigantesco”

Secondo le indiscrezioni raccolte dai tabloid inglesi il rapper di Detroit presenterà 'Revival' ai prossimi MTV EMA

Eminem, l’annuncio del nuovo album sarà “gigantesco”

L’ultima volta che abbiamo sentito parlare del nuovo disco di Eminem è stato con un post su Instagram di Paul Rosenverg, il suo manager. La foto mostrava la finta pubblicità di un farmaco chiamato Revival, con un logo contenente la stessa “E” di quello del rapper.

Look what arrived at the Shady offices today! @Yelawolf TRIAL BY FIRE comes out this Friday 10/27! #cdbaby

Un post condiviso da Paul Rosenberg (@rosenberg) in data:

Si trattava di una campagna pubblicitaria per il prossimo album di Marshall Mathers, che dovrebbe chiamarsi proprio Revival. E secondo le notizie raccolte dal Sun, il seguito di Marshall Mathers LP 2 sarà presentato durante gli MTV European Music Awards di quest’anno, che si terranno alla Wembley Arena il 12 novembre. La fonte del tabloid è interna all’organizzazione dell’evento, e ha dichiarato che «con questo disco Eminem vuole rilanciare la sua carriera dopo qualche anno di assenza. Ha riordinato i pensieri e la sua sarà una performance enorme».

Chissà che in scaletta non ci sia un brano dedicato a Donald Trump, come il freestyle mandato in onda durante i BET Hip Hop Awards. «Stiamo ancora finendo di preparare la serata», ha aggiunto l’insider. «Saprete tutto domenica».

Altre notizie su:  Eminem